Il “Concerto Emozionale al Buio”, ideato dal trio OÀh, è un’esperienza unica che ha l’obiettivo di potenziare l’effetto della musica e del canto per il benessere della persona.
Questo straordinario progetto consente, nella momentanea sospensione della percezione visiva, di aprire le porte ad un ascolto più profondo. In un’atmosfera di totale immersione sensoriale, questa esperienza trasforma il modo in cui percepiamo e apprezziamo la musica, regalando emozioni indimenticabili.
L’ascolto del concerto avviene al buio completo, così l’ascoltatore può lasciarsi andare alle emozioni, percependo il suo corpo e le vibrazioni che in esso risuonano, attivando un processo di “cura” favorito anche dall’accordatura a 432Hz degli strumenti, in connessione con il chakra del cuore.
Paola Selva e Andrea Maurizio alle chitarre ed Elena Pontini al canto accompagneranno lo spettatore in un viaggio musicale composto da brani appositamente creati, che si susseguono in un percorso che diventa viaggio interiore.