“Musicando l’arte” , inserita nel Palinsesto del Comune di Milano 2020, sul “Talento delle donne” è un evento organizzato da GerliMusic Management, in collaborazione con Oltheatre, con un cast tutto al femminile per una performance dove il talento delle protagoniste si esprime attraverso arte e musica. Il concerto vede protagoniste due cantautrici:
Sabrina Dolci, vincitrice di numerosi concorsi canori, ha inciso il suo primo cd grazie alla collaborazione con Beppe Carletti (Nomadi)
Lucia Lombardo, musicista che sta scrivendo il suo secondo cd. Passione, sentimento e denuncia, la caratteristica dei loro testi, mai banali, con cui raccontano, attraverso i propri occhi, storie drammaticamente attuali.
Le due esibizioni musicali saranno rese ancora più suggestive con la scenografia multimediale e materica delle opere della pittrice Raffaella Gerli, che, con la continua ricerca tra forza interiore, sentimenti ed espressività dei soggetti, indaga sul ruolo della donna nella società. Sarà presente anche una special Guest che farà un intervento sul tema dell’evento. Una serata tutta al femminile, da non perdere!