Finalmente è uscito sui web store il tanto atteso album di Natale di Gigi Cifarelli, grande chitarrista, cantante e arrangiatore jazz/blues di fama internazionale.
Nel 2020 ha presentato l’EP «White Christmas», che ha anticipato l’album vero e proprio, uscito adesso, dal titolo”Jingle Bells”.
Un lavoro, questo, dedicato alle persone a lui più care con uno speciale pensiero a tutti gli amici che purtroppo non sono più tra di noi.
Questo progetto ha iniziato a prender forma durante il periodo natalizio del 2020 con l’intento di stare vicino alle persone amate in un momento in cui tutto il mondo stava lottando contro un perfido nemico, il covid19.
Come dichiara Gigi Cifarelli in occasione della presentazione del suo album – «Il mio augurio è che tutto possa essere superato, così torneranno il sereno nell’anima e il sole nel cuore… così sarà Natale tutti i giorni. E a me stesso auguro di poter essere sempre la Vostra colonna sonora».
I tredici brani che compongono l’album sono i classici brani di Natale, ma completamente riarrangiati in maniera magistrale da Gigi. Oltre ad un’orchestra, molti sono stati i musicisti di rilievo che hanno partecipato, ma anche e soprattutto amici di lunga data, perché lui tiene molto ai rapporti umani, anche sul lavoro.
Il cd si può trovare sul canale ITunes e, fisicamente, durante gli innumerevoli concerti del nostro Gigi nazionale.
Direzione artistica: Gigi Cifarelli e Piero Billeri
Mix: Garage Music Studios
MCE Editions
Ascolta subito l’album Jingle Bells di Gigi Cifarelli
https://www.deezer.com/it/album/281326931