Parte il 29 maggio la tanto attesa rassegna di Happy Hours Musicali organizzati a Milano dalla catena di alberghi di lusso Starhotels.
Gli eventi si terranno all’interno dei giardini degli hotel E.c.ho e Ritz, dove sarà possibile ascoltare buona musica e assaporare un aperitivi speciale in ambienti verdi, accoglienti, in pieno centro a Milano.
Il primo appuntamento degli Happy Hours Musicali Starhotels è previsto per mercoledì 29 maggio, alle ore 19 presso il giardino dell’hotel Ritz, in Viale Andrea Doria 4, dove si esibirà Max Senzioni, voce nota di tanti programmi televisivi e per le importanti collaborazioni con artisti italiano come Fiordaliso, Fausto Leali, Umberto Smaila, Garbo.
Max allieterà le sue serate con un repertorio italiano e inglese di grandi successi, tutti adattati e rivisitatiin chiave folk, rock e pop.
Giovedì 30, all’hotel Ritz, in via Lazzaro Spallanzani, 40 è atteso il duo Diecicorde. I due musicisti, che da tempo collaborano nel panorama musicale, propongono rivisitazioni in chiave acustica di grandi successi italiani e internazionali.
La rassegna degli Happy Hours Musicali Starhotels proseguirà nelle settimane successive con un programma intenso.
Max Senzioni canterà all’Echo mercoledì 5, mercoledì 12 giugno e al Ritz giovedì 6, giovedì 20 e giovedì 27 giugno.
I Diecicorde sono invece attesi all’E.c.ho mercoledì 19 e mercoledì 26 giugno, e al Ritz giovedì 13 giugno.
Il terzo grande artista che si esibirà a Milano, questa volta al Business Palace Hotel in via Gaggia 3, sarà Mimmo Valente, saxofonista e pianista di grande valore che ha collaborato con Ornella Vanoni, Loredana Bertè e Jerry Calà. I concerti di Mimmo Valente si terranno l’11 giugno e il 9 luglio
Max Senzioni, Diecicorde e Mimmo Valente sono artisti dell’agenzia Gerli Music Management.
Negli ultimi anni Gerli Music Management ha proposto oltre 20 tra band e solisti di talento nel panorama degli eventi musicali di Milano e della Lombardia.
Solo da Starhotels è possibile gustare il P31 Green Spritz, il drink innovativo con oltre 20 erbe che si incontrano con le bollicine del prosecco. Un aperitivo fresco, leggero e green!
Una ragione in più per non perdersi gli Happy Hours Musicali Stars!