• Italiano

Ronn Moss, il Ridge di Beautiful, sul palco del Bonaventura

Categorie

Seguici su

Ronn Moss, attore diventato famosissimo nei panni di Ridge nella soap opera “Beautiful”, in realtà nasce come musicista e, solo successivamente, si è avvicinato alla recitazione, che gli ha dato la popolarità a livello mondiale.
L’artista è ora tornato alle sue origini musicali, iniziando una tournee che lo vedrà impegnato in diverse tappe in Italia e all’estero.
Domenica 22 settembre si è esibito al Bonaventura di Buccinasco insieme alla sua band, ottenendo grandi consensi dal pubblico presente. I brani cantati sono stati diversi per genere: da Hallelujah di Leonard Cohen ai pezzi più movimentati e famosi del pop, fino ad un mashup dei grandi successi rock.
Per finire, l’artista, americano di nascita e italiano di adozione (ha acquistato diversi trulli in Puglia dove produce anche vino), ha voluto omaggiare l’Italia e tutte le donne presenti cantando in Italiano la canzone di Sergio Endrigo “Io che amo solo te” , destando nel pubblico grandi applausi.

Un appunto va anche dato ad una delle date più emozionanti tra quelle svolte fino ad ora, ovvero il concerto a Forte dei Marmi, in cui Ronn ha duettato con il grande Andrea Bocelli e la sua band. Bocelli al piano e Moss alla voce hanno deliziato il pubblico con alcuni brani eseguiti insieme in occasione dell’evento “The Fab Thirties”.

La tournée continuerà al Bravo Caffè di Bologna il 29 settembre, al Bflat di Cagliari il 4 ottobre, il 6 ottobre all’Eurotaverna a Desio per poi chiudere il tour al The Bedford di Londra il 30 ottobre.

Ronn Moss, al termine del tour, rientrerà in America per l’inverno, ma tornerà in Italia per la prossima primavera per girare il sequel del film con Lino Banfi “Viaggio a sorpresa 2” , insieme ad altre due produzioni cinematografiche. Nel 2025 riprenderà anche il tour europeo con la sua band in Albania, Bulgaria, Grecia, Finlandia, Belgio, Svizzera e anche qualche altra data in Italia.