• Italiano

La voce di Ronnie Jones incanta sposi e invitati a Montevecchia

Categorie

Seguici su

ronnie jones matrimonio montevecchia

Il noto cantante Ronnie Jones, protagonista della scena musicale e dello spettacolo in Italia negli anni Sessanta e Settanta, ha regalato momenti indimenticabili alla coppia di giovani sposi e ai suoi ospiti, nelle nozze che sono state celebrate lunedì 2 settembre, a Montevecchia presso la chiesa parrocchiale San Giovanni Battista.

La partecipazione di Ronnie Jones si deve al rapporto professionale e di amicizia con Massimo Graziano, padre della sposa. Dopo gli inizi in banca, Graziano si è affacciato nel mondo dello spettacolo presentando le sfilate di moda nei primi anni Ottanta diventando successivamente organizzatore e manager. In quarant’anni di carriera Graziano ha lavorato per i marchi dell’alta moda e in contatto con artisti come Mino Reitano, Little Tony e Gloria Gaynor. Da due anni è, insieme all’autore Gianfranco Grottoli, l’anima del Palio canoro della Provincia di Lecco.

A chiudere l’emozionante funzione religiosa, eseguita dal cerimoniere Domenico Piazza, è stata la voce profonda di Jones che, come augurio alla coppia di un amore eterno, ha scelto di interpretare Unchained melody.

Un meraviglioso dono che avrà senz’altro fatto breccia nei cuori dei neo sposi Valeria Graziano e Matthew Ramaglia e dei loro invitati.

ronnie jones